mercoledì 8 aprile 2009

EMERGENZA ABRUZZO

EMERGENZA ABRUZZO
RACCOLTA DI SOLIDARIETA’ PER GLI SFOLLATI DEL COMUNE DI POGGIO PICENZE (AQ)

Si avvisa la cittadinanza che è in corso,
nel periodo 8 – 18 Aprile
la raccolta di generi prima necessità per gli sfollati di Poggio Picenza (Aq), piccolo Comune di 1.300 abitanti, a circa 15 Km. dalla città capoluogo de L’Aquila.
Il piccolo Comune è stato quasi completamente distrutto dal forte sisma della mattina del 6 Aprile u.s. e dalla stessa giornata sono impegnati alcuni Volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile di Polla in attività di supporto e collaborazione agli Organi preposti alle operazioni di soccorso, oltre che per il montaggio di tende, di servizi igienici e distribuzione pasti.
Dai contatti telefonici intercorsi tra il Sindaco di Polla – Massimo Loviso – ed il Sindaco del Comune di Poggio Picenze (Aq) - Nicola Menna – è stato richiesto l’aiuto di generi di prima necessità, di alimentari e non.
Pertanto, coloro che intendono dare la loro solidarietà con la consegna di vestiario e/o prodotti alimentari sono pregati di recarsi all’Ufficio del Nucleo Comunale di Protezione Civile di Polla, “P.zza G. Ritorto” (a lato del Comando Polizia Locale) durante l’orario di apertura ufficio.

Nessun commento: